Le soluzioni antitaccheggio a libero tocco per Smartphone e Tablet si dividono essenzialmente in due tipologie, ovvero:

  • Soluzione antitaccheggio con utilizzo di supporti STAND ALONE

La soluzione “Stand Alone” è essenzialmente un supporto per Smartphone o Tablet che contiene al suo interno una piccola centralina, questa consente di ricaricare ed allarmare il prodotto posizionato su di essa.

Al momento dell’acquisto è necessario indicare il tipo di cavo di ricarica di cui si necessita anche se è possibile acquistarne ulteriori a parte.

INSTALLAZIONE

La basetta Stand Alone è in grado di gestire in autonomia la ricarica e la sicurezza del prodotto su di esso posizionato, necessita esclusivamente di un collegamento alla rete elettrica per poter funzionare.

Il sistema antitaccheggio è attivo nel momento in cui il supporto STAND ALONE è connesso alla rete elettrica ed il prodotto viene collegato ad esso. Nel caso in cui lo Smartphone/Tablet viene separato dalla basetta questa emette un allarme acustico per segnalarlo.

Per interrompere la modalità di allert basterà procedere al disarmo della basetta premendo l’apposito pulsante sul telecomando abbinato.

Un unico telecomando potrà essere utilizzato con tutti i sistemi STANDALONE necessari. 

  • Soluzione antitaccheggio con utilizzo di CENTRALINE MULTIPORTA

La soluzione che utilizza le Centraline Multiporta è in grado di gestire più dispositivi contemporaneamente.

Il sistema antitaccheggio è attivo nel momento in cui la centralina è connessa alla rete elettrica ed i prodotti vengono collegati ad essa. Nel caso in cui lo Smartphone/Tablet viene separato dalla centralina questa emette un allarme acustico per segnalarlo.

Per interrompere la modalità di allert basterà procedere al disarmo della basetta premendo l’apposito pulsante sul telecomando abbinato.

Un unico telecomando potrà essere utilizzato con più centraline contemporaneamente.

INSTALLAZIONE

Le centraline multi-porta sono disponibili da 1/2/4/6/8 ingressi.

Ad ogni centralina per un corretto utilizzo è necessario abbinare i supporti Security Display Stand disponibili per Smartphone, Tablet e Fotocamere/Videocamere.

Il sistema antitaccheggio è attivo nel momento in cui la centralina multiporta è connessa alla rete elettrica ed il prodotto viene collegato ad essa. Nel caso in cui lo Smartphone/Tablet viene separato dalla basetta la centralina emette un allarme acustico per segnalarlo.

Per interrompere la modalità di allert basterà procedere al disarmo della centralina premendo l’apposito pulsante sul telecomando abbinato.

Un unico telecomando potrà essere utilizzato contemporaneamente con più centraline multiporta. 

Estrai o elimina alcuni attributi tag HTML dai tag desiderati, in base ai criteri con l'editor HTML in linea. Altre utili funzionalità ti aiuteranno a rendere il contenuto web contenuto molto semplice.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli inserti pubblicitari, al fine di fornire funzioni per i social media e analizzare il traffico. Inoltre, condividiamo le informazioni inerenti all'uso del nostro sito sui social media e con i nostri partner pubblicitari e di analisi dei dati in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Utilizzando questo sito web, Lei acconsente all'uso dei cookie.